LA LAV SOSTIENE ANTONIO CORRADO E ARTICOLO 3
Come consigliere comunale di opposizione nelle ultime due legislature, Antonio Corrado ha sempre supportato in Consiglio comunale tutte le battaglie civili della LAV. In particolare, Antonio Corrado ha concretamente supportato sin dall'inizio la nostra campagna contro la vivisezione all'Università dell'Insubria di Busto Arsizio, aiutandoci a raccogliere informazioni tramite interrogazioni e acquisizioni di documenti e presentando in consiglio comunale la "Risoluzione di San Francesco" contro la vivisezione.
L'attuale compagine amministrativa bustese Lega-PDL ha agito in tutti questi anni come mero strumento degli interessi dei vivisettori dell'Uninsubria nella nostra città. Votare per Gigi Farioli come sindaco e per le liste Lega Nord e Popolo della Libertà significa mantenere e consolidare il potere politico dei vivisettori a Busto Arsizio, significa perpetuare i terribili esperimenti che avvengono ogni giorno nel cuore della nostra città su migliaia di animali innocenti.
Antonio Corrado e la sua lista civica Articolo 3 presentano invece nel loro programma un impegno chiaro e preciso:
Richiesta all'Università dell'Insubria di abbandonare la pratica della vivisezione in favore di una ricerca che non preveda l'impiego di animali, in modo da fare di Busto Arsizio la piccola capitale italiana della ricerca senza animali, scientificamente all'avanguardia ed eticamente sostenibile. Pena la rescissione immediata della convenzione per l'utilizzo dei locali comunali dei Molini Marzoli e della Villa Manara.
Nessun commento:
Posta un commento